NEWS PRIMA CUCCIOLATA

NEWS 28/07/2019 La nostra prima e forse unica cucciolata di Yakutian Laika, se tutto procede bene, dovrebbe arrivare verso marzo/aprile 2020. La madre ovviamente sarà la nostra stupenda femmina Arkadiya, Rave Review Trail of Broken Hearts. Per il padre abbiamo già un'idea in mente, ma seguiranno aggiornamenti nei prossimi mesi.

A causa delle molte spese vive, dovute sia ai vari test di salute che faremo, compreso il BAER test a tutti i cuccioli, dato che la razza è predisposta a problemi di udito (in media 150 euro a cucciolo, se non di più), sia alla necessità del pedigree russo, dato che non è ancora razza riconosciuta FCI (ad altri allevatori è costato più di 150 euro a cucciolo), ancora non abbiamo bene in mente il futuro costo, quindi non domandatecelo per adesso, grazie.

Per chi fosse interessato, non esiti a contattarci ai numeri 3391609225 o 3348034048 per ulteriori informazioni sulla razza e sulla cucciolata. Da adesso apriremo una lista di persone interessate.

 

Se vi puo interessare abbiamo anche una femmina di 2 anni disponibile, Puzi. Trovate maggiori informazioni seguendo il link al suo nome.

 

 

 Tutti i nostri cuccioli saranno ceduti a partire dai 60 giorni di vita con primo vaccino, 3 sverminazioni, microchip inoculato ed iscrizione all'anagrafe canina, visita oculistica specialistica FSA, BAER test, puppy kit, contratto di vendita e garanzia, e pedigree RFK.