NEWS CUCCIOLO SHIKOKU DISPONIBILE

Il nostro Hiten, cucciolo di shikoku color sesamo, torna ad essere disponibile. È nato il 18 novembre, ha già 2 mesi e mezzo, quindi pronto ad andare nella sua nuova famiglia. Ha la visita oculistica FSA perfetta, ma al controllo veterinario abbiamo riscontrato che al momento ha solo un testicolo in sede. È ancora piccolo, quindi il secondo potrebbe scendere da un giorno all'altro, ma a questo punto preferiamo che vada in una famiglia solo da compagnia, e che venga sterilizzato una volta raggiunta la maggiore età, senza essere utilizzato per scopi riproduttivi. Ha già vaccino, 3 sverminazioni, microchip ed iscrizione all'anagrafe canina. Verrà ceduto a metà prezzo con obbligo di sterilizzazione. Puppy kit, contratto di vendita e garanzia e pedigree ENCI. Ulteriori informazioni solo tramite contatto telefonico ai numeri 3348034048 oppure 3391609225. No messaggi o Whatsapp grazie.

 

NEWS PROSSIMA CUCCIOLATA 2019

La nostra sesta cucciolata di shikoku dovrebbe arrivare, se tutto procede bene, verso l'inizio di settembre 2019.

I bellissimi genitori saranno la nostra Kanna ed il nostro Koji.

In questo accoppiamento racchiudiamo tutti i cani e le linee di sangue che abbiamo utilizzato finora nel nostro allevamento, quindi ci aspettiamo cuccioli non meno che spettacolari.

Molto probabilmente terremo da questa cucciolata 1 maschio ed 1 femmina per l'allevamento, mentre per il resto dei cuccioli cercheremo famiglie perfette. Abbiamo già una lista di persone interessate.

Per chi volesse ulteriori informazioni, non esiti a contattarci telefonicamente ai numeri 3348034048 oppure 3391609225.

Daremo priorità a famiglie che cerchino cuccioli solo da compagnia e non da riproduzione.

 

Aggiornamenti durante i prossimi mesi.

 

Tutti i nostri cuccioli saranno ceduti a partire dai 60 giorni di vita con primo vaccino, 3 sverminazioni, microchip inoculato ed iscrizione all'anagrafe canina, visita oculistica specialistica FSA, puppy kit, contratto di vendita e garanzia, e pedigree ENCI.