NEWS 2 Maschi Disponibili NEWS 2 Males Availables

Finalmente possiamo annunciare l'arrivo della nostra sesta cucciolata di shikoku. In data 10 novembre 2019 la nostra stupenda Kanna, alla sua prima cucciolata, ci ha stupito mettendo al mondo ben 6 cuccioli, 5 maschietti ed 1 femminuccia. 

Dato il gran numero di maschi, che non ci aspettavamo, ed il ritiro di un acquirente, abbiamo la disponibilità di 2 maschi, Shiryu, un maschietto sesamo nero, e Shun, un maschietto color sesamo, che vedete sopra in foto a 27 giorni di vita. Per chi fosse interessato, non esitate a contattarci telefonicamente al 3348034048 o al 3391609225.

 

 

La nostra prossima cucciolata dovrebbe arrivare, se tutto procede bene, verso la fine di febbraio 2020. I genitori saranno la nostra Kirara ed il nostro Koji. Questa sarà una ripetizione di una cucciolata che abbiamo fatto nel 2018, e dato i risultati con i primi cuccioli, non ci aspettiamo altro che il meglio, con stupendi ed incredibili cuccioli color sesamo/sesamo rosso. Siamo già partiti con la lista di attesa. Se volete essere aggiunti, non esitate a farci sapere al piu presto.  


Tutti i nostri cuccioli saranno ceduti a partire dai 60 giorni di vita con primo vaccino, 3 sverminazioni, microchip inoculato ed iscrizione all'anagrafe canina, visita oculistica specialistica FSA, puppy kit, contratto di vendita e garanzia, certificato  di buona salute, fattura e pedigree ENCI.