NEWS PROSSIMA CUCCIOLATA 2022 MELA X ASLAN


La nostra seconda cucciolata del 2022 di pastore australiano è prevista, se tutto procede bene, verso la metà di luglio 2022, con conseguente consegna dopo la metà di settembre 2022.

Andremo a fare l'ecografia di conferma gravidanza il giorno 10 giugno.

La madre sarà la nostra Mela, alias Lady Deadpool of Mistral's Kiss, femmina rossa tricolore con coda lunga, mentre il padre il bellissimo Aslan dell'allevamento "Della Volpe Cremisi", alias Aslan Vom Haus Schwalbe, blue merle con coda lunga. Da questa cucciolata ci aspettiamo cuccioli di tutte le colorazioni, ovviamente solo con coda lunga.

 

Entrambi i genitori sono testati per displasia di anca e gomito con risultati ufficiali, visita oculistica specialistica, test genetici CEA-PRA-HSF4.

Per chi fosse interessato ad uno di questi cuccioli, contattateci telefonicamente al 3391609225 per maggiori informazioni. 

Daremo la precedenza a famiglie che vogliano cuccioli da compagnia, senza interesse nella riproduzione.

Tutti i nostri cuccioli saranno ceduti a partire dai 60 giorni di vita con primo vaccino, 3 sverminazioni, microchip inoculato ed iscrizione all'anagrafe canina, visita oculistica specialistica, puppy kit, contratto di vendita e garanzia, certificato di buona salute, fattura e pedigree ENCI.