NEWS 06/02/2019 PROSSIMA CUCCIOLATA

La nostra prossima cucciolata di pastore australiano dovrebbe arrivare entro il 10 di aprile 2019. La madre sarà la nostra Bellatrix, il padre invece il nostro Fedez. Abbiamo già avuto l'onore ed il piacere di vedere dei loro cuccioli, e data la qualità sia a livello di estetica, sia specialmente di carattere, abbiamo deciso di continuare su questa strada, sperando che anche questa volta non ci deludano. Ci aspettiamo pochi cuccioli, tutti estremamente attivi ed esuberanti, molto adatti ad attività sportive. Possibilità di nascita di cuccioli di tutti i colori, sia NBT (coda corta) sia con coda lunga. Entrambi i genitori sono testati per displasia di anca e gomito (Bellatrix HD A ed ED 0, Fedez HD B ed ED BL), sono clear per le principali patologie genetiche di razza CEA, PRA e HSF4 ed hanno la visita oculistica annuale perfetta. I cuccioli saranno tutti MDR1 +/-. Per ulteriori informazioni potete contattarci ai numeri 3348034048 o 3391609225. In foto i genitori ed alcuni dei loro cuccioli passati. Ecografia di conferma in data 7 marzo 2019. Daremo la precedenza a persone che cerchino un cucciolo senza badare esclusivamente al colore, ma piuttosto al carattere dello stesso.
Se vi può interessare, abbiamo anche dei cuccioloni/adulti in cerca di una nuova casa. Trovate foto e maggiori informazioni seguendo il link.

Tutti i nostri cuccioli saranno ceduti a partire dai 60 giorni di vita con primo vaccino, 3 sverminazioni, microchip inoculato ed iscrizione all'anagrafe canina, visita oculistica specialistica FSA, puppy kit, contratto di vendita e garanzia, certificato di buona salute e pedigree ENCI.