In questa pagina troverete gli adulti o cuccioloni, provenienti dal nostro allevamento oppure da amici fidati, in cerca di una nuova famiglia. Tutti saranno ceduti o gratuitamente con obbligo di sterilizzazione, oppure a rimborso spese se già sterilizzati a nostro carico.

Purtroppo può succedere che la vita di allevamento non sia adatta a tutti i cani, vedi per bisogno di più tranquillità, di più attenzioni, vedi per piccoli problemi di salute. Preferiamo quindi dare questi cani a persone che se ne possano prendere cura al meglio delle proprie possibilità.

Ovviamente saremo sempre presenti in caso di bisogno, non ce ne laveremo le mani una volta ceduti, anzi, se possibile verremo a trovarli ed a vedere come si comportano nelle nuove case. E sicuramente saremo ben presenti con chiamate e messaggi per restare aggiornati. 

Nessuno dei nostri cani sarà dato senza prima una conoscenza diretta con la persona interessata.

Non essendo cuccioli, dovete capire che solitamente, anche se non sempre, hanno bisogno di più tempo per ambientarsi nelle nuove famiglie, e questo implica un maggiore sforzo da parte vostra per aiutarli a capire la loro nuova vita, ma sappiate che vi ripagheranno.

Se dopo aver letto tutto questo, siete ancora convinti della vostra decisione, qui sotto potete trovare il peloso che sarà il vostro nuovo compagno di vita.

Se invece preferite trovare un cucciolo, potete guardare nelle pagine corrispondenti del nostro sito.

Se avete bisogno di altre informazioni, non esitate a contattarci telefonicamente al numero 3391609225 (Emily) oppure al 3348034048 (Catia).


Sono disponibili solo per famiglie serie e tranquille, che abbiano voglia e tempo di stargli dietro al meglio, due maschi di pastore australiano di 2 anni appena compiuti. Sono due fratelli, della cucciolata dei nostri Blake e Ghost, un rosso tricolore ed un nero tricolore, tutti e due con coda lunga. Hanno due caratteri particolari, estremamente attivi ed esuberanti. Con le persone sono piuttosto schivi ed hanno bisogno di tempo per prendere confidenza. Si cercano due famiglie che li possano accudire,  senza altri cani in casa e senza bimbi piccoli. Se avete bisogno di ulteriori informazioni non esitate a contattarci telefonicamente. Richiediamo una conoscenza diretta sia con noi sia con i nostri due maschietti, per verificare la compatibilità.