In questa pagina troverete gli adulti o cuccioloni, provenienti dal nostro allevamento oppure da amici fidati, in cerca di una nuova famiglia. Tutti saranno ceduti o gratuitamente con obbligo di sterilizzazione, oppure a rimborso spese se già sterilizzati a nostro carico.

Purtroppo può succedere che la vita di allevamento non sia adatta a tutti i cani, vedi per bisogno di più tranquillità, di più attenzioni, vedi per piccoli problemi di salute. Preferiamo quindi dare questi cani a persone che se ne possano prendere cura al meglio delle proprie possibilità.

Ovviamente saremo sempre presenti in caso di bisogno, non ce ne laveremo le mani una volta ceduti, anzi, se possibile verremo a trovarli ed a vedere come si comportano nelle nuove case. E sicuramente saremo ben presenti con chiamate e messaggi per restare aggiornati. 

Nessuno dei nostri cani sarà dato senza prima una conoscenza diretta con la persona interessata.

Non essendo cuccioli, dovete capire che solitamente, anche se non sempre, hanno bisogno di più tempo per ambientarsi nelle nuove famiglie, e questo implica un maggiore sforzo da parte vostra per aiutarli a capire la loro nuova vita, ma sappiate che vi ripagheranno.

Se dopo aver letto tutto questo, siete ancora convinti della vostra decisione, qui sotto potete trovare il peloso che sarà il vostro nuovo compagno di vita.

Se invece preferite trovare un cucciolo, potete guardare nella pagina corrispondente, sotto pastore australiano o sotto shikoku.

Se avete bisogno di altre informazioni, non esitate a contattarci telefonicamente al numero 3391609225 (Emily) oppure al 3348034048 (Catia).


Ding Dong The Witch is Dead of Mistral's Kiss, per gli amici Strega. Cucciolona di 2 anni, red merle NBT (senza coda). Strega ha un carattere speciale. Fin da cucciola, essendo nata minuscola, è stata viziata e trattata da principessa. E' molto attiva, energica, sempre allegra, mangiatrice accanita di qualsiasi cosa. Può essere leggermente diffidente al primo approccio con gli estranei, ma si scioglie subito. Strega è già sterilizzata e sarà ceduta a piccolo rimborso spese. Non è testata con i gatti, invece con gli altri cani non ha alcun tipo di problema, non è dominante anzi...Per lei cerchiamo una famiglia che la tratti da principessa, come è stato fatto finora da noi, e che non le faccia mai mancare niente. Strega è già stata testata per displasia di anca e gomito, con risultati ufficiali, ed è perfetta. Ha anche la visita oculistica specialistica 2018 perfetta. Per chi fosse interessato, non esiti a contattarci.


Cà del Corsi Barinthus, per gli amici Baloo. Maschio rosso tricolore NBT (senza coda), fratello della nostra Bellatrix, ha 3 anni e mezzo. La sua famiglia non riesce più a dedicargli il tempo e le attenzioni che si merita, quindi siamo stati contattati per cercargliene una nuova. E' un bel maschio, possente, molto socievole con persone e cani, eccetto altri maschi con i quali non va d'accordo. Purtroppo non è stato gestito nel migliore dei modi durante l'infanzia, quindi ad ora è abituato a fare un po quello che vuole. Ha quindi bisogno che gli siano insegnate le regole base, tipo non tirare al guinzaglio. Essendo un buon cane, non ci dovrebbe volere molto tempo, ma è preferibile rivolgersi ad un buon educatore, in caso si voglia iniziare un percorso serio. Baloo è gia castrato e sarà ceduto gratuitamente a famiglie che abbiano già avuto a che fare con cani, ancor meglio dei pastori australiani. Non è testato con i gatti, si preferisce famiglia come figlio unico, o al massimo una compagna femminuccia. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci telefonicamente. Vi potremo mettere in contatto con la famiglia attuale.



Fury of the Storm of Mistral's Kiss, per gli amici Fury, stupenda cucciolona rossa tricolore NBT (senza coda) di un anno. Fury è una femminuccia che avevamo deciso di tenere con noi, ma dopo varie valutazioni abbiamo deciso di trovarle una famiglia perfetta. E' rimasta piuttosto piccola, e probabilmente arriverà al massimo sui 17/18 kg. Estremamente attiva, energica, sempre in movimento, socievole con chiunque. Sarebbe un' aggiunta ideale ad una famiglia sportiva, che volendo potrebbe intraprendere con lei anche qualche disciplina come l' agility. Molto ubbidiente. Non è testata con i gatti. Con gli altri cani non ha grossi problemi, si rapporta piuttosto bene. Fury sarà ceduta gratuitamente con obbligo di sterilizzazione. Se avete bisogno di altre informazioni, non esitate a contattarci telefonicamente.